La panchina dei campioni d’Italia continua ad essere rovente.
Antonio Conte si allontana dal Napoli, ma questo non riavvicina il club partenopeo a Rudi Garcia. E nelle ore in cui il tecnico salentino si è detto indisponibile a sedere sulla panchina degli azzurri, la dirigenza di Aurelio De Laurentiis sta continuando a valutare soluzioni alternative.
Secondo quanto riferito mercoledì da ‘Repubblica’ nella sua versione online, infatti, Igor Tudor continua a rappresentare una candidatura forte per la panchina del Napoli. Secondo il quotidiano romano, infatti, il tecnico croato era già stato messo in preallarme e potrebbe avvicinarsi ulteriormente ai campioni d’Italia dopo la sosta della Serie A. Un periodo di sospensione del campionato che permetterà a De Laurentiis di ragionare sul da farsi.
Sempre ‘Repubblica’ spiega infatti che gli allenamenti del mercoledì si sono regolarmente tenuti a Castelvolturno agli ordini di Rudi Garcia, ma in un clima “surreale”. La sensazione, infatti, sarebbe quella di due parti già consapevoli di essere vicinissime alla reciproca separazione.
L’unica certezza, però, è che il posto di Rudi Garcia a Napoli non sarà preso da Antonio Conte. “Sento voci insistenti di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a star fermo e godermi la famiglia”, ha infatti scritto su Instagram l’ex allenatore di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham, oltre che ex ct della Nazionale.