Napoli, rinnovo in stallo per Victor Osimhen
Dopo un’inizio di stagione al di sotto delle aspettative, in casa Napoli è tornato a tenere banco la questione legata al futuro di Victor Osimhen, il cui contratto scadrà a giugno 2025. I partenopei, infatti, dopo aver blindato il calciatore nella sessione estiva di calciomercato sarebbero intenzionati ad avviare i contatti con l’entourage del centravanti nigeriano per trovare un accordo per un prolungamento.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, tuttavia, l’inizio complicato di stagione e il rapporto teso con l’allenatore Rudi Garcia, complice anche la polemica sostituzione nel corso del finale della gara contro il Bologna, avrebbero messo in salita i discorsi per un eventuale rinnovo di contratto. Allo stesso tempo, starebbe prendendo quota anche l’ipotesi di un eventuale addio da parte dell’ex attaccante del Lille già nella sessione invernale di calciomercato.
La situazione del classe 1998 sarebbe seguita con grande attenzione da diversi top club europei, poiché una rottura definitiva tra calciatore e società potrebbe abbassare notevolmente il prezzo del cartellino del giocatore. Secondo quanto riportato da “Talk Sport”, il principale club interessato al nigeriano sarebbe il Chelsea, il quale ha la necessità di rinforzare il proprio reparto offensivo.
Nella sesta giornata di serie A, tuttavia, Victor Osimhen sarà regolarmente in campo dal 1′ contro l’Udinese per provare a ritrovare una vittoria che agli azzurri manca da un mese esatto in campionato.