Napoli: spuntano due clausole per chiudere il rapporto con Rudi Garcia

La panchina continua ad essere in bilico, e sembrano spuntare vincoli molto precisi.

Rudi Garcia e il Napoli sembrano sempre più lontani, e il pareggio in rimonta con il Milan non si è rivelato sufficiente a placare le acque. Il tecnico francese continua a sembrare in bilico sulla sua panchina, tanto che la possibilità che la sua panchina salti continua ad essere tutt’altro che remota. Tanto che, nel frattempo, sono emerse anche alcune possibili date.

Ne parla ‘Repubblica’, secondo cui esistono due clausole ben precise che potrebbero portare Aurelio De Laurentiis a dare il benservito al proprio allenatore. Il contratto di Garcia presenterebbe infatti la possibilità di risoluzione del contratto a fine stagione, in caso di mancata qualificazione alla Champions League, ma anche già il 12 dicembre. Nel caso in cui il Napoli mancasse l’approdo agli ottavi di finale in coppa, infatti, scatterebbe l’esonero.

Queste clausole non escludono peraltro che a questa soluzione si arrivi anche prima. Le partite contro Salernitana, Union Berlino ed Empoli potrebbero infatti rivelarsi già decisive: in caso di ulteriori flop del Napoli, l’esperienza di Garcia potrebbe concludersi in ulteriore anticipo.

Articoli correlati