Non è sfuggita la variazione della foto sul profilo Instagram del calciatore.
Dapprima accreditato di un passaggio alla Juventus – anche dopo l’arrivo di Angel Di Maria, che sembrava aver chiuso le porte ad un ipotetico passaggio in bianconero – Nicolò Zaniolo è tornato al centro di voci di mercato che da qualche giorno lo vorrebbero vicino al Tottenham di Antonio Conte. Il club giallorosso ha finora respinto tutti gli assalti di Fabio Paratici, che si era spinto ad offrire una cifra complessiva – considerando anche il valore della contropartita tecnica da inserire nell’affare – pari a 55 milioni.
Dalle parti di Trigoria nessuno sembra intenzionato a cedere alle lusinghe delle sterline inglesi: il numero 22, uno dei Fab Four del reparto avanzato di José Mourinho, è apparso anche in grande spolvero nell’amichevole di domenica sera stravinta contro lo Shakhtar Donetsk.
A mettere a tacere forse definitivamente le sirene britanniche ci ha pensato, nella giornata di martedì, lo stesso Zaniolo. Il calciatore ha infatti cambiato dopo diverso tempo l’immagine del suo profilo Instagram, associandovi ora una foto che lo ritrae intento ad esultare, con la maglia giallorossa, nell’ultima amichevole contro il club ucraino. Un indizio inequivocabile sulla sua volontà di proseguire l’avventura nelle fila del club capitolino, che quest’anno ha alzato l’asticella dei suoi obiettivi stagionali.