Nuovi indizi sul futuro di Gianluca Lapadula
In vista del mercato di gennaio diversi club sudamericani hanno sondato il terreno per ingaggiare Gianluca Lapadula. Il bomber del Cagliari, reduce da due gol nelle ultime due partite, è però stato chiarissimo: “Mi sono innamorato di Cagliari e dell’accoglienza delle persone. Sono felicissimo di essere qui, la passione per questa maglia è impressionante. Mi farebbe piacere andare a vedere il film su Riva per approfondire la conoscenza del campione e della storia di questa società” ha dichiarato a Il Cagliari in Diretta.
C’è anche da tener conto del suo rapporto con Fabio Liverani: “Il rapporto con il mister è nato a Lecce e lo abbiamo portato avanti negli anni con costanza e stima reciproca. Sono contento sia lui a guidarci: ora testa alla gara di sabato”. Tutti gli indizi fanno dunque presumere che Lapadula non si muoverà dalla Sardegna. Almeno non nella sessione invernale.
Con 16 punti conquistati nelle prime 12 giornate di campionato, gli isolani al momento occupano il decimo posto in classifica a -11 dalla vetta. Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Sudtirol, il Cagliari sabato alle 14 sfiderà il Pisa.