In arrivo Kyriakopoulos
Nell’ultimo giorno a disposizione per le operazioni di calciomercato, il Bologna ha concluso la trattativa per portare nel capoluogo emiliano il difensore greco del Sassuolo Georgios Kyriakopoulos.
Il calciatore, che nel pomeriggio di martedì 31 gennaio ha svolto le visite mediche con il club felsineo, aveva un contratto con la società neroverde valido fino al 2025 ma ha deciso di spostarsi da Sassuolo a causa dello scarso minutaggio concessogli da mister Alessio Dionisi, che quasi sempre preferisce Rogerio. Da inizio stagione il greco è sceso in campo in 12 occasioni segnando un gol e servendo un assist.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.