Tante novità per tentare la rincorsa alla salvezza.
Salernitana piena di volti nuovi nelle ultime ore del calciomercato invernale. Il club campano ha infatti ufficializzato diversi acquisti, che andranno a rimpolpare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Parallelamente sono diversi i giocatori che hanno salutato la società granata.
Mercoledì erano state ufficializzate le partenze di Flavius Daniliuc, Erik Botheim e Matteo Lovato, oltre all’acquisto di Triantafyllos Pasalidis. Giovedì è stato invece annunciato il ritorno anticipato di Jovane Cabral allo Sporting Lisbona, al pari di alcuni importanti arrivi per la Salernitana.
Ufficiale infatti “l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55″. Definito poi “l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’02 Marco Pellegrino” e quello “con il Kasimpasa Spor Kulubu per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’99 Iron Gomis”.