Paulo Dybala a cuore aperto sull’ipotesi ritorno in patria

Paulo Dybala parla apertamente della sua carriera e del desiderio di tornare in Argentina, esplorando l'ipotesi di un ritorno.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Los Edul”, il fantasista della Roma Paulo Dybala, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul suo futuro e su un possibile addio ai giallorossi e all’Europa per tornare in Argentina.

“La verità è che non ho mai giocato in Primera Division, non conosco bene gli stadi… Ma ce l’ho un testa. Non so se succederà mai di giocarci, però mi piacerebbe tantissimo” ha esordito il centravanti della Roma.

“La verità è che mi piacerebbe giocare in Argentina, so anche che i tifosi dell’Instituto vorrebbero che io tornassi. Ho un grande affetto per il club, è quello che ha fatto crescere la mia carriera e mi ha permesso di arrivare in Europa” ha aggiunto l’ex Juventus e Palermo.

“E’ molto bello vedere leggere i messaggi dei tifosi del Boca sotto le mie foto su Instagram. Mi piacerebbe andare allo stadio a vedere una loro partita e Paredes mi pressa spesso per andarci” ha concluso Paulo Dybala.

TG SPORT

Articoli correlati