Niente ’10’ per La Joya
Paulo Dybala, prossimo a diventare un nuovo calciatore della Roma dopo quasi tre settimane da svincolato, a seguito della scadenza del contratto con la Juventus, ha pronunciato le sue prime parole da giallorosso a margine delle visite mediche effettuate ad Albufeira, dove la squadra si trova in ritiro.
“E’ andato tutto bene, sono molto contento – ha dichiarato La Joya -. La Roma è una buona squadra, ne sono certo”. Nel frattempo, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, La Joya avrebbe gentilmente declinato la possibilità, sulla quale c’era l’ok di Francesco Totti in persona, di indossare la maglia numero 10. L’argentino prenderà il numero 21, lasciato libero da Matic che prenderà l’8.
Dybala arriva alla Roma dopo una lunga telenovela che in più occasioni era sembrata concludersi con l’approdo dell’ex Juve all’Inter. I nerazzurri però non hanno mai affondato il colpo, mentre i giallorossi hanno lavorato sullo sfondo sfruttando anche l’appeal di José Mourinho, che aveva chiamato di persona proprio Dybala per convincerlo a vestire la casacca giallorossa.