Paulo Dybala si fida della Roma del futuro

Nonostante l'infortunio, Paulo Dybala desidera continuare a supportare i suoi compagni e aspetta con fiducia la scelta sul nuovo mister.

Calciomercato Roma: Paulo Dybala dovrà restare a lungo lontano dal campo di gioco, ma il suo futuro è a fortissime tinte giallorosse. L’attaccante argentino lo ha fatto presente senza nessun giro di parole, giurando fedeltà alla squadra e professandosi estremamente tranquillo sulle scelte che la dirigenza farà a proposito del prossimo allenatore.

“Stare fuori è brutto, ma sto lavorando per riprendermi il prima possibile – ha dichiarato Dybala a ‘SportMediaset’ -. E i Friedkin sono stati i primi a dimostrarmi vicinanza e aiutarmi ad affrontare al meglio questo infortunio. Anche per questo voglio stare il più possibile alla Roma, rimanere con la squadra e aiutare i compagni in qualunque modo possibile. Se Ranieri mi dà il permesso, vorrei anche stare con loro in panchina”.

Proprio a proposito di Ranieri e del suo successore sulla panchina della Roma, Dybala ha parlato chiaro: “Società, direttore e mister prenderanno la decisione migliore, con la scelta finale del presidente. Sicuramente arriverà la figura migliore per noi, quella che ci guiderà in Champions League. Che è dove vogliamo arrivare e dove la squadra si merita di essere”.

“Io stavo vivendo un momento in cui mi sentivo bene in campo, ricominciare tutto da capo è un peccato. Ma in carriera mi è giò successo, e mi sento pronto a recuperare sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. In questo senso amo stare con il gruppo, mi fa bene”, ha concluso Dybala.

TG SPORT

Articoli correlati