Il futuro di uno dei simboli dello scudetto è in bilico.
Piotr Zielinski e il Napoli stanno vivendo insieme la loro ottava stagione, e il centrocampista polacco si è rivelato uno degli uomini simbolo dello scudetto conquistato nel 2022-2023. Nel frattempo è però vicino alla scadenza contrattuale, con Aurelio De Laurentiis che è parso pessimista sulla sua permanenza a differenza della moglie.
“Diceva di voler restare per tutta la vita al Napoli. Ma tra il dire e il fare non c’è di mezzo il sole o il mare. Perché a lui, che è polacco, interessano fino a un certo punto. Forse è più abituato a certe nebbie”, aveva dichiarato De Laurentiis a proposito di Zielinski. E il riferimento sembra essere all’Inter, ma anche alla Juventus.
Chi la pensa diversamente è Laura Slowiak, moglie di Zielinski, che ha rilanciato sulle sue Instagram Stories alcune immagini del marito con la scritta “Giù le mani da Piotr”. Un possibile indizio sul fatto che il centrocampista, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno, non vorrebbe cambiare aria nonostante le trattative per il suo prolungamento contrattuale non abbiano per ora avuto buon esito.