Torino, pronto uno scambio due per uno con l’Atalanta
Il Torino, dopo il pesante ko con il Milan, sarebbe ad un passo dal definire un importante affare con l’Atalanta. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, nelle ultime ore, le due società sarebbero in trattativa per uno scambio che porterebbe Alessandro Buongiorno in nerazzurro e Duvan Zapata e Brandon Soppy in granata.
La Dea, infatti avrebbe messo sul piatto un’offerta da 17 milioni di euro più i cartellini dei due giocatori per convincere i piemontesi a lasciar partire il difensore classe 1999, per il quale sarebbe pronto un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.
Per sostituire il giovane difensore, il Torino avrebbe avviato i contatti con Japhet Tanganga, che con ogni probabilità lascerà il Tottenham per trovare maggiore minutaggio. I granata sarebbero intenzionati ad acquisire il classe 1999 in prestito con diritto di riscatto.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.