PSG e Chelsea insistono per Osimhen: De Laurentis fissa il prezzo
C’è stato un primo incontro per discutere il rinnovo di Victor Osimhen tra l’agente del centravanti nigeriano, Roberto Calenda, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis. Come riporta Sky Sport, in un clima pacato e sereno, si è discussa la possibilità di rinnovo e adeguamento del contratto, in scadenza nel 2025, ma le cifre proposte dal patron degli azzurri non sono ancora in linea con le richieste del capocannoniere della Serie A.
Il numero uno dei campani ha anche stabilito la cifra per cui è disposto a vendere Osimhen: 150 milioni di euro. Al di sotto di questa soglia, non verranno prese in considerazione eventuali offerte. Avvisate quindi PSG e Chelsea, che hanno messo nel mirino l’attaccante dei partenopei. Tuttavia, entrambe le società valutano il cartellino di Osimhen sui 120 milioni di euro.
Victor Osimhen è tra i migliori attaccanti del mondo. Le ottime prestazioni sfornate con la maglia del Lille hanno convinto Aurelio De Laurentiis a sborsare 75 milioni di euro nel settembre 2020 per ingaggiarlo. Nella scorsa stagione, la sua terza all’ombra del Vesuvio, il bomber nigeriano si è laureato capocannoniere del nostro campionato con 26 gol.