Rasmus Kristensen ufficiale alla Roma
Rasmus Kristensen è ufficialmente un giocatore della Roma. Il difensore danese arriva in giallorosso in prestito secco dal Leeds fino a giugno 2024 e vestirà la maglia numero 43. Oggi ha effettuato le visite mediche nella Capitale e firmato l’accordo con il club capitolino.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo storico club: non ho impiegato molto a percepire la grande tradizione che accompagna l’AS Roma, una società che ho seguito con estremo interesse negli ultimi anni”, ha dichiarato Kristensen.
Ora la priorità per la Roma sarà un rinforzo in attacco per sostituire Tammy Abraham, che sarà costretto a saltare la prima parte di stagione a causa della lesione al crociato riportata nell’ultima giornata di campionato. Il principale obiettivo per i giallorossi sarebbe Gianluca Scamacca, che avrebbe già manifestato la sua volontà di tornare in Italia.
Le principali alternative al classe 1999 sono Adama Traoré e Alvaro Morata. A centrocampo, invece, sfumato Davide Frattesi, il principale profilo seguito sarebbe quello di Marcel Sabitzer del Bayern Monaco.