La punta ha ancora due anni di contratto
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ai microfoni Rai ha voluto dire la sua sul futuro di Dusan Vlahovic: “Non ho mai messo in vendita Vlahovic e gli ho offerto il contratto più importante della storia della Fiorentina – così il numero uno viola -. Firmi per il rinnovo e poi vediamo semmai il prossimo anno cosa accadrà”.
Per Commisso la nuova stagione della Fiorentina deve assolutamente partire con l’attaccante serbo: “Ieri sera ho chiesto ai ragazzi che erano qui perché ognuno mi chiede di Vlahovic: mi hanno risposto ‘perché lo devo prendere al Fantacalcio‘ – ha scherzato il presidente, salvo poi tornare serio -. Vlahovic non è mai stato messo in vendita da parte della Fiorentina, anche se sta succedendo di tutto intorno a lui, ci sono i procuratori, ci sono le squadre che lo vogliono alla fine del mercato. È quindi vero che ci sono notizie che riguardano Vlahovic, ma l’offerta giusta non è mai arrivata. E se anche dovesse arrivare, non credo che quest’anno andrà via”.
Vlahovic ha un contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023 e il club gli ha più volte offerto un prolungamento quinquennale con ingaggio da 4 milioni a stagione, davvero tanti soldi per il presidente Commisso: “Però questo contratto va prolungato: poi, se il ragazzo vuole andare da un’altra parte, il prossimo anno ne parleremo – continua -. Ma non adesso. Lui deve capire, e riconoscerlo, che è stato Rocco con la sua famiglia insieme alla Fiorentina a portarlo dove è adesso”.