Andrea Belotti rivolge un messaggio ai tifosi
Se dal punto di vista realizzativo è stata una stagione piuttosto deludente (4 gol in 46 presenze, nessuno in campionato), dal punto di vista umano l’avventura di Andrea Belotti alla Roma è promossa da entrambe le parti, tanto che in questi giorni le due parti si sono accordate per il prolungamento del contratto, che scadrà nel 2025.
Lo stesso Belotti, ai canali ufficiali del club, ha ammesso di voler fare di più dal punto di vista statistico, mandando poi un messaggio ai tifosi: “Sotto il punto di vista dei gol fatti non è stata una stagione positiva, purtroppo è capitato, ma l’unico modo che conosco per ribaltare le cose è quello di lavorare ogni giorno – ha detto -. Ci sono comunque tante cose che non dimenticherò di questo anno, i tifosi sono stati sempre splendidi, in occasioni come quelle europee davvero da brividi”.
“Ci tengo a ringraziarli per tutto il sostegno, da parte posso solo promettere che scenderò in campo con l’unico obiettivo di regalar loro soddisfazioni, dando il massimo e cercando di vincere quanto più possibile” ha poi aggiunto Belotti.