Tiago Pinto aveva aperto a una possibile cessione di Zaniolo
Il futuro di Nicolò Zaniolo è un punto di domanda. Le parole negli scorsi giorni di Tiago Pinto hanno aperto a una sua cessione, ma José Mourinho ha voluto ribadire che l’azzurro resterà alla Roma almeno fino al 2024.
Il tecnico portoghese ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara con il Genoa, dell’ultimo mercato: “Sono contento del nostro mercato invernale, siamo più forti del 31 dicembre – così Mourinho che ha poi commentato la situazione Zaniolo -. Se il mio obiettivo è migliorare in ogni mercato, fino al mio ultimo mercato con la Roma, e quando sarà lo sanno solo Dio e i Friedkin, lo scopo è tenere sempre i propri migliori calciatori. Nel caso di Nicolò, almeno fino al 2024 è un nostro giocatore”.
Mourinho ha quindi commentato le dichiarazioni di Tiago Pinto: “Le parole del direttore sono normali. È difficile per un ds essere onesti, diretti e non vendere fumo. È difficile assicurare la permanenza di un certo giocatore. Serve maturità, è una parola chiave nel nostro progetto Roma e penso che sia importante anche per voi – così il portoghese che manda un messaggio alla stampa -. La risposta del direttore, completamente isolata dal contesto, avrebbe dovuto essere analizzata con maturità, invece di farci una prima pagina per una settimana”.