Nuovo volto in arrivo per le corsie laterali giallorosse.
Angelino verso la Roma. I giallorossi sono vicinissimi ad assicurarsi l’esterno di proprietà del Lipsia. I club sono già d’accordo, con la formalizzazione del trasferimento che dovrebbe concludersi nel giro di poche ore. Manca solo un dettaglio: il sì del Galatasaray, che però non dovrebbe essere un problema strappare.
Se il club che ne detiene il cartellino è infatti il Lipsia, Angelino è attualmente a Istanbul in prestito. Da diverse settimane è però finito fuori rosa, visto che si avvicinavano sempre più le condizioni per l’obbligo di riscatto (che il Galatasaray non voleva esercitare). Da qui l’esigenza di cambiare aria, con Roma che sembra la soluzione ideale per tutte le parti in causa.
‘Sky Sport‘ riferisce che ormai è tutto pronto per il passaggio alla Roma di Angelino, sulle cui tracce c’erano anche altri club. Tra essi anche il Torino, sul quale però i capitolini hanno ormai completato il sorpasso definitivo. L’accordo dovrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso, stavolta però con diritto di riscatto. I giallorossi per assicurarsi il laterale dovrebbero in seguito versare nelle casse del Lipsia un assegno di circa 5 milioni di euro.