Roma, trovato l’accordo per la cessione di Roger Ibanez
Dopo la sconfitta in extremis contro il Tolosa in amichevole, la Roma ha trovato l’accordo con l’Al-Ahli per la cessione a titolo definitivo di Roger Ibanez. Il giocatore, infatti, complice l’imminente addio, non ha preso parte alla gara contro i francesi nella giornata di domenica 6 agosto.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i giallorossi andranno ad incassare una cifra intorno ai 25 milioni di euro più 10 di bonus. Per l’ex Atalanta, invece, sarebbe pronto un contratto fino al 2026 a 10 milioni di euro a stagione.
Sull’imminente partenza del difensore brasiliano si è espresso anche il tecnico dei capitolini José Mourinho, il quale ci ha tenuto a salutare e ringraziare il calciatore attraverso un messaggio sui propri profili social: “Sii felice “garoto”. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora puoi pagare una cena degna a me e al mio staff. Goditi l’Arabia Saudita. Scommetto che quando hai visto la foto hai pensato che fosse un nuovo giocatore”.
In uscita, nelle ultime ore, avrebbe preso quota anche una possibile partenza di Nemanja Matic, su cui si sarebbe fatto avanti il Rennes. Il centrocampista serbo sarebbe molto stimato dal tecnico portoghese, ma davanti ad un’offerta di 6-7 milioni, la Roma aprirebbe alla sua cessione.