Roma, Ventura senza mezze misure su Belotti

Ventura su Belotti

Ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5, l’ex allenatore del Torino, Gian Piero Ventura, si è espresso sul trasferimento di Andrea Belotti alla Roma.

“Belotti vive da professionista, a Torino la pressione vivendo vicino alla Juventus è giornaliera. Non penso la pressione possa incidere, sarà importante invece che trovi la condizione perché quando sta bene è un giocatore importante. Nel momento in cui troverà la condizione inciderà sicuramente, e la Roma lo scoprirà strada facendo. Sono certo che arriva un giocatore assolutamente determinato, ho conosciuto Belotti con il fuoco dentro ed è davvero tanta roba” ha raccontato l’ex ct della Nazionale azzurra.

“Non so come lui si possa trovare con Mourinho ma so che Mourinho si troverà bene con Belotti perché è un professionista a 360°, non potrà che trovarsi bene. Poi ovviamente conta il campo, come lo fai e quando lo fai. Dal punto di vista umano, però, per Mourinho sarà sicuramente una piacevole sorpresa” ha poi proseguito Ventura, certo che lo Special One apprezzerà il Gallo.

Articoli correlati