Roma, Ventura senza mezze misure su Belotti

Ventura su Belotti

Ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5, l’ex allenatore del Torino, Gian Piero Ventura, si è espresso sul trasferimento di Andrea Belotti alla Roma.

“Belotti vive da professionista, a Torino la pressione vivendo vicino alla Juventus è giornaliera. Non penso la pressione possa incidere, sarà importante invece che trovi la condizione perché quando sta bene è un giocatore importante. Nel momento in cui troverà la condizione inciderà sicuramente, e la Roma lo scoprirà strada facendo. Sono certo che arriva un giocatore assolutamente determinato, ho conosciuto Belotti con il fuoco dentro ed è davvero tanta roba” ha raccontato l’ex ct della Nazionale azzurra.

“Non so come lui si possa trovare con Mourinho ma so che Mourinho si troverà bene con Belotti perché è un professionista a 360°, non potrà che trovarsi bene. Poi ovviamente conta il campo, come lo fai e quando lo fai. Dal punto di vista umano, però, per Mourinho sarà sicuramente una piacevole sorpresa” ha poi proseguito Ventura, certo che lo Special One apprezzerà il Gallo.

TG SPORT

Articoli correlati