Un’ammissione prima, una nuova missione poi.
Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo una sola stagione lontano da Milano, trascorsa al Chelsea con pochi alti e numerosi bassi. Fortemente intenzionato a tornare in nerazzurro, il centravanti belga ha indossato per la prima volta la maglia della nuova stagione e ha rivelato che cosa comporti per lui questo ritorno.
“Quella di quest’anno sarà la più grande sfida sportiva della mia carriera – ha rivelato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Perché sono andato via, e ho fatto male a farlo. Ma ora sono contento di essere qui e indossare questa maglia. Il mio cuore è qui. Siamo una squadra che conosce bene i propri obiettivi. Ma stiamo lavorando veramente bene e dobbiamo continuare così”.
“Mentre ero in Inghilterra ho capito quanta importanza ha l’Inter in tutto il mondo. Ora stiamo crescendo molto a livello internazionale”, ha aggiunto Lukaku. Che quindi ha scherzato su un abbraccio con Lautaro Martinez finito sui social: “Avevo bisogno di un po’ d’amore dopo le corse della mattina. Ma la verità è che la nostra squadra è davvero unita, ed è giusto che la gente lo veda”. Infine la promessa ai tifosi: “Farò di tutto per vincere lo scudetto”.