Romelu Lukaku ha preso la sua decisione
Romelu Lukaku ha deciso di tornare al Chelsea in attesa degli sviluppi futuri. Dopo la giornata incredibile che ha svelato la trattativa con la Juve e sancito la rottura con l’Inter, l’attaccante belga ha comunicato infatti al tecnico dei Blues Mauricio Pochettino che lunedì si presenterà al raduno insieme al resto della squadra.
Una decisione che era attesa e prevista dagli accordi tra l’attaccante belga e il club londinese, ma che aggiunge un’ulteriore complicazione al già nebuloso futuro di Big Rom, che al momento è in bilico, diviso tra il Chelsea, che vorrebbe cederlo per circa 40 milioni, i contatti con la Juve che lo prenderebbe dopo l’eventuale cessione di Vlahovic e le proposte arabe per ora rifiutate ma pur sempre opzionabili.
Da questa situazione incredibile si è definitivamente defilata l’Inter, delusa dall’attaccante e dalle mosse dei suoi agenti. La rottura è diventata definitiva e pertanto a Lukaku, messo letteralmente alla porta ad Appiano Gentile, non è rimasto altro che tornare in Inghilterra.
I nerazzurri quindi restano alla finestra per un possibile scamio internazionale tra attaccanti ma la situazione in questo senso è, se possibile, ancor più nebulosa. Lukaku, come detto, lunedì sarà a Cobham, nel ritiro del Chelsea, ma non è stato convocato per la tournée dei Blues negli Stati Uniti, alla quale quindi non prenderà parte.