Romelu Lukaku-Roma: arriva l’ultima svolta, le novità
La Roma e il Chelsea hanno trovato l’accordo per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku. La svolta è arrivata nella mattinata di domenica: i Blues e i giallorossi hanno trovato l’intesa non solo per il prestito oneroso ma anche per l’ingaggio che il giocatore andrà a percepire nella Capitale. Lo riporta Sky.
L’ex attaccante dell’Inter sarebbe disposto a limare il suo stipendio fino ad arrivare ai 7,5 milioni di euro netti offerti dalla Roma: il club capitolino verserà nelle casse della società londinese 5 milioni di euro per il prestito.
Lukaku sabato aveva preannunciato a Laatste Nieuws il suo arrivo a Roma: “Domenica sbarcherò nella capitale per firmare il contratto con la Roma, sono emozionato. Ho un volo pronto”.
L’attaccante belga dopo la rottura con l’Inter ha passato l’estate ad allenarsi da solo, aspettando un’offerta concreta da parte di Juventus o Roma. I bianconeri non sono riusciti a cedere Dusan Vlahovic, lasciando la strada libera a Tiago Pinto che non si è fatto scappare l’occasione.