A breve l’ufficialità del passaggio al Chelsea
Romelu Lukaku sta per andare a Londra, direzione Chelsea. Ma intanto si trova a Montecarlo insieme con il suo agente Federico Pastorello. Lì con un post su Instagram, lo stesso procuratore ha annunciato che rappresenterà l’attaccante belga almeno fino al 2023.
Lukaku però nelle ultime ore ha pensato a tutto quanto accaduto di recente e si sente ferito dalla reazione dei tifosi interisti. Secondo Il Corriere della Sera, tanti episodi gli hanno fatto male, come il murales a San Siro a lui dedicato, imbrattato con della vernice nera. Ma soprattutto che molti pensino al belga come un mercenario, visto che andrà a prendere 12 milioni più bonus di ingaggio netto con la maglia dei Blues.
Lukaku ha scelto sì i soldi, ma soprattutto la competitività. Si è sentito quasi obbligato a cambiare aria visto che l’Inter è una società in difficoltà nonostante lo scudetto appena vinto. Mentre il Chelsea campione d’Europa ha tutte le intenzioni di diventare ancora più grande e conquistare altri trofei.
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità del ritorno al Chelsea di Romelu Lukaku dopo le due parentesi fra il 2011 e il 2013. E si attende sempre il suo messaggio d’addio ai tifosi dell’Inter.