“C’è bisogno di rimpinguare la rosa” ha dichiarato il tecnico.
La sfida con l’Inter, già difficile sulla carta, si è rivelata impossibile già dai primi minuti e lo 0-5 finale è lo specchio fedele di una Salernitana in grave difficoltà. Tanto che Stefano Colantuono è parso piuttosto rassegnato ai microfoni di ‘DAZN’ a fine partita.
“Veniamo da un momento particolare, sono partite troppo complicate dove c’è troppa differenza – ha detto -. Abbiamo incontrato sei squadre nettamente superiori a noi che fanno un altro tipo di campionato e diventa complicato. Con le altre quattro, tranne il primo tempo con l’Empoli, non posso rimproverare nulla. C’è troppa differenza con queste squadre”.
L’auspicio di Colantuono è che le difficoltà a livello extracalcistico possano risolversi per il meglio, in modo tale da poter intervenire sul mercato. “Il campionato della Salernitana deve essere un altro, non è facile – ha affermato – però ci sarebbe bisogno di rimpinguare la rosa. Alcuni stanno giocando con qualche acciacco, diventa ancora più complicato di quello che sarebbe stato normalmente”.