Pista dal Napoli per i granata
In casa Salernitana si guarda alla finestra di calciomercato di gennaio per rinforzare l’organico a disposizione di mister Davide Nicola in vista della seconda parte di campionato, dopo il rientro dalla pausa per i mondiali in Qatar.
La dirigenza del club campano sta sondando le diverse possibilità nei reparti che più necessitano di un intervento: il primo dei quali è certamente il centrocampo. L’ultima pista emersa è tutta campana e ha come diretto interessato il centrocampista del Napoli, capolista in serie A, Diego Demme.
Il calciatore tedesco ex Red Bull Lipsia tra le altre, nella stagione in corso ha perso definitivamente il posto da titolare in seguito all’esplosione di Stanislav Lobotka, promosso da Luciano Spalletti a primo regista dei partenopei e insostituibile nell’undici del tecnico toscano.
La pista rimane percorribile ma ancora in salita, viste le richieste del presidente De Laurentiis, che per il classe 1991 vorrebbe impostare una trattativa di prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre la dirigenza del club di Iervolino, al momento, vorrebbe operare solo a titolo gratuito.