Davide Nicola si espone sui nuovi arrivati
Contro il Lecce, venerdì sera al ‘Via del Mare’, la Salernitana proverà a conquistare il primo successo dal lontano 30 ottobre: dopo il 3-1 in casa della Lazio, infatti, i granata campani hanno ottenuto appena 2 punti in 7 partite, e non sono riusciti a togliersi la soddisfazione del successo nemmeno in amichevole (due sconfitte durante la pausa per i Mondiali).
Per tornare a respirare, la dirigenza ha piazzato due colpi importanti negli ultimi giorni, con gli arrivi di William Troost-Ekong e Domen Crnigoj. Due colpi che Davide Nicola ha commentato in conferenza stampa: “Troost-Ekong lo conoscevo e sono molto contento che sia arrivato a darci una mano, è un giocatore che ha fisicità ed è abituato allo scontro fisico” ha detto. “Crnigoj è arrivato oggi ma verrà con noi perché abbiamo intenzione di integrare tutti il più velocemente possibile e sono sicuro che in questo momento anche i compagni lo aiuteranno”.
La sfida fra Lecce e Salernitana si giocherà alle 20.45 di venerdì 27 gennaio, in casa dei giallorossi. Questi ultimi occupano in classifica il 14° posto con 20 punti, mentre la Salernitana è due posizioni indietro a quota 18.