Alla suggestione di mercato si aggiunge un’altra ipotesi, sempre dalla Turchia.
Mario Balotelli, ma non solo. La Salernitana è alla ricerca di un attaccante da regalare a Filippo Inzaghi nel corso della sessione invernale del calciomercato, e nei radar è finito l’ex attaccante tra le altre di Inter e Milan. Ora gioca in Turchia, all’Adana Demirspor, nello stesso campionato in cui milita un altro centravanti italiano che potrebbe vestirsi di granata: Kevin Lasagna.
L’ex Carpi, Udinese e Verona è ancora di proprietà degli scaligeri ma gioca in prestito al Fatih Karagumruk dove ha faticato a trovare spazio in questi mesi. Intanto sabato è arrivata anche una mancata convocazione, che secondo ‘Sky Sport‘ rappresenta un ulteriore indizio di una sua possibile partenza.
Il Verona non ha intenzione di riportare alla base un attaccante che tra le altre cose è caratterizzato da un ingaggio piuttosto alto. Da qui l’ipotesi Salernitana, dove troverebbe un allenatore che secondo ‘Sky Sport’ apprezza molto le sue caratteristiche. E in tutto questo, sullo sfondo ma non troppo, c’è anche un Mario Balotelli in attesa di capire quale possa essere il suo futuro.