Il sogno Diego Costa per la Salernitana è reale, ma da esplorare.
La conferma arriva da Francesco Fimmanò, avvocato del club campano, che ne ha parlato per ‘Radio Punto Nuovo’: “Vogliamo verificare tutto, a partire dalle condizioni dei calciatori. Diego Costa potrà arrivare se sarà in condizione di fare il Diego Costa”.
Classe 1988, l’attaccante nato in Brasile ma naturalizzato spagnolo ha giocato e segnato tra le altre per Atletico Madrid e Chelsea, prima di tornare a giocare nel suo Paese natale. Attualmente è svincolato dopo il termine del suo contratto con l’Atletico Mineiro.
La Salernitana, in ogni caso, punta a concludere alla grande la sessione invernale del calciomercato. “Faremo tutto il possibile, stiamo seguendo profili di alto livello. Puntiamo a prevedere l’imprevedibile, con lo scopo di costruire una squadra adeguata. Se dovessimo non farcela sarà per problemi di praticabilità, non di costi”, ha spiegato Fimmanò.
Quindi un commento sull’arrivo di Walter Sabatini: “Abbiamo ingaggiato un direttore sportivo di grande carisma, ma anche una bella persona”.