Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha parlato della trattativa intercorsa con il Napoli riguardante Lazar Samardzic. Inizialmente, sembrava che il centrocampista dell’Udinese avrebbe potuto trasferirsi al Napoli durante la sessione invernale, ma l’accordo non si è concretizzato a causa di alcune divergenze con l’entourage del giocatore.
“Fra Udinese e Napoli c’è un ottimo rapporto – ha sottolineato il numero uno dei friulani -. I dirigenti si parlano spesso, specialmente Pozzo e De Laurentiis. Sull’affare Samardzic c’è stato qualche malinteso, ma non riguardo le società come accadde con l’Inter“.
Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, il club partenopeo è interessato anche a Simone Pafundi, giovane talento azzurro in prestito al Losanna ma di proprietà dell’Udinese. “Per quanto riguarda Pafundi, ormai sta diventando l’oggetto dei desideri di tante squadre” ha ammesso il patron della società bianconera.