Oltre al Napoli, interessa molto anche alla Juventus
Giacomo Raspadori si è deciso. L’attaccante ha infatti chiesto al Sassuolo e a mister Alessio Dionisi il via libera per poter essere ceduto.
Per il giocatore si è mosso da tempo il Napoli, che ha già offerto 30 milioni al club emiliano per Raspadori. I neroverdi potrebbero alzare la propria richiesta intorno ai 40. Ma non è detto che l’attaccante lasci il Sassuolo per andare al club di Aurelio De Laurentiis.
Su Raspadori c’è anche il forte interesse della Juventus. Infatti, mercoledì l’entourage del giocatore incontrerà a Torino la dirigenza bianconera per capire se possa esserci qualcosa di serio.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.