Un nuovo esterno per Dionisi
Il Sassuolo ha messo a segno un bel colpo per l’attacco. Dopo le perdite di Giacomo Raspadori, ceduto al Napoli, e Gianluca Scamacca, finito al West Ham, il club emiliano ha chiuso la trattatativa per portare in Italia Armand Laurienté, esterno offensivo proveniente dal Lorient, autore già di un gol e un assist in queste prime giornate di Ligue 1.
Come riportato da Sky Sport, l’attaccante francese è atteso in città già questa sera per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto. Ora Dionisi potrà contare su una nuova ala d’attacco, che andrà ad occupare la corsia mancina, dato che a destra c’è l’inamovibile capitano Mimmo Berardi.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.