L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo piomba su Domenico Berardi
Il Sassuolo, dopo aver perfezionato l’uscita di Davide Frattesi, potrebbe salutare un altro elemento cardine della rosa di Alessio Dionisi. Infatti, diversi club avrebbero messo gli occhi su Domenico Berardi, che dopo undici stagioni con la maglia neroverde potrebbe provare una nuova avventura per fare il definitivo salto di qualità.
Secondo quanto riportato da “Libero”, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo si sarebbe fatto avanti per l’esterno azzurro. In aggiunta, il club saudita avrebbe messo sul piatto un ingaggio faraonico da 15 milioni di euro a stagione per convincere il calciatore a trasferirsi in Arabia Saudita. Una volta trovata l’intesa con il classe 1994 bisognerà trovare un accordo con la società emiliana, che sarebbe disposta a lasciar partire la propria bandiera davanti ad offerte di almeno 30 milioni di euro. Sul numero 10 neroverde, però, oltre all’Al Nassr, vi sarebbe anche la Lazio e il Napoli.
Qualora la trattativa andasse a buon fine, Domenico Berardi sarebbe uno dei numerosi campioni che avrebbero deciso di trasferirsi nella Saudi Premier League.
In particolare l’Al-Hilal ha già acquistato il senegalese Kalidou Koulibaly e il portoghese Ruben Neves, mentre l’Al-Ittihad hanno ingaggiato i francesi Karim Benzema e N’Golo Kanté e la superstar portoghese Cristiano Ronaldo si è unito all’Al-Nassr a gennaio, dove è stato appena raggiunto dal croato Marcelo Brozovic, mentre l’ex attaccante brasiliano del Liverpool Roberto Firmino ha firmato con l’Al-Ahli. Infine l’ex capitano dei Reds Steven Gerrard è diventato l’allenatore di Al-Ettifaq.