Il ‘Sergente’ non ha ancora trovato l’intesa con la Lazio per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024
Inseguito dalla Juve, e da altri top club, per lo meno da tre anni, blindato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito che ha sempre fatto muro chiedendo cifre sopra i 90 milioni, Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere ad una svolta per quello che riguarda il suo futuro.
L’accordo per il rinnovo di contratto con la Lazio, in scadenza nel 2024, tarda ad arrivare: la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ starebbe fiutando l’occasione per portare l’assalto decisivo al fenomenale centrocampista serbo. Già nella giornata di venerdì infatti Mateja Kezman, l’agente del calciatore, ha incontrato rappresentanti del club bianconero in vista di una possibile intesa. Da trovare magari prima del Mondiale in Qatar.
Accantonato per ora il sogno impossibile di strappare lo slavo alla Lazio già nel prossimo mercato di gennaio, Federico Cherubini e soci lavorano per trovare un principio di accordo con l’entoruage del calciatore prima della kermesse mondiale. Solo successivamente la società bianconera si siederebbe al tavolo con Lotito per capire a quanto ammonterebbe il costo del cartellino. Lo stesso Kezman aveva già ‘avvertito’ il patron biancoceleste di non tirare troppo per le lunghe la trattativa per il rinnovo, garantendo però di poter tenere tutto in sospeso fino all’inizio del 2023. Nel frattempo si è però inserita con forza la Juve, decisa a regalarsi quello che sarebbe il primo colpo dell’ennesima rivoluzione sul mercato.