Si arricchisce la concorrenza per Koffi Djidji
Spunta una nuova pretendente per Koffi Djidji: il difensore del Torino, richiestissimo in Inghilterra, pare essere entrato anche nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un innesto low-cost per puntellare il reparto difensivo. Urbano Cairo non ha intenzione di svendere l’ivoriano ma il contratto in scadenza nel 2023 complica le cose.
Vagnati è da settimane al lavoro per individuare il sostituto di Djidji. Al momento sono tre i profili che piacciono di più alla dirigenza granata: Pawel Bochniewicz, Oumar Gonzalez e Almamy Touré. Cresciuto nelle giovanili della Reggina, Bochniewicz è poi passato all’Udinese. Nel 2018 è tornato in patria al Górnik Zabrze, a settembre 2020 ha firmato un contratto triennale con l’Heerenveen. Gonzalez gioca all’Ajaccio, Touré invece invece veste la maglia dell’Eintracht Francoforte.
Dopo avere rappresentato la selezione under-21 della Francia, nel 2022 ha deciso di rappresentare il Mali. Nel suo palmares vanta un campionato francese (Monaco 2016-2017) e un’Europa League (Eintracht Francoforte 2021-2022).