Paris Saint Germain su Skriniar, Simone Inzaghi vuota il sacco
Nonostante le smentite di rito, la questione Milan Skriniar continua a tenere banco tra i tifosi dell’Inter. Il Paris Saint Germain non ha mollato la presa sul centrale e negli ultimi giorni di mercato potrebbe succedere di tutto. Simone Inzaghi ha parlato del caso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio.
“Skriniar lo vedo molto bene, concentrato, attento. C’è stato qualche problemino a inizio preparazione, veniva da un infortunio con la nazionale, cosa nuova per lui perché non aveva mai saltato un allenamento negli ultimi anni. Invece questa volta ha rallentato per 40-45 giorni e la sua condizione sta crescendo”.
La partita contro la banda di Sarri sarà complicata: “Affrontiamo una squadra forte, che quest’anno si è migliorata sicuramente nell’organico. Ha mantenuto tutti i giocatori più forti e sappiamo che dovremo fare una gara di personalità, perché troveremo una squadra preparata, organizzata, uno stadio importante con tanta gente. Dovremo fare una partita attenta”.
“A Immobile mi lega un grandissimo affetto, ha fatto stagioni importantissime con me, l’ha rifatta l’anno scorso con Sarri. So che è una partita particolare e a cui teniamo tutti. Spero che Ciro faccia sempre gol, magari domani si riposa…”.
“Asllani è un ragazzo che sta lavorando molto bene, è normale che è arrivato con grandissime aspettative e mi sta soddisfacendo. È stato preso per aiutare Brozovic in quel ruolo, ora non avendo Mkhitaryan e avendo una mezzala in meno può capitare che possa essere utilizzato lì, anche se personalmente lo vedo da play davanti alla difesa” ha chiosato Inzaghi.