Sirene estere per Vincenzo Millico

Sirene estere per Vincenzo Millico

L’esperienza di Vincenzo Millico al Cagliari non sta andando benissimo: l’ex Torino ha finora collezionato appena 118 minuti in campionato spalmati su 7 partite. Due assist e zero gol il bottino. Nelle occasioni che gli ha concesso Liverani non è sempre riuscito ad esprimere le sue qualità e a gennaio potrebbe lasciare la Sardegna.

Stando alle ultime indiscrezioni Millico è finito nel mirino del Tenerife, attualmente diciassettesimo in classifica in Segunda Divisiòn. Nelle prossime settimane è previsto un incontro tra l’entourage del classe 2000 e la dirigenza del Cagliari per organizzare le prossime mosse.

E’ rimasto nella storia del calcio italiano lo scudetto conquistato dal Cagliari al termine della stagione 1969-70. In panchina c’era Manlio Scopigno mentre la stella della squadra era Gigi Riva: il bomber realizzò 21 reti, fregiandosi del titolo di capocannoniere per la terza volta in soli quattro anni. Riva ha chiuso la sua lunghissima esperienza sull’isola nel 1977, dopo avere segnato qualcosa come 164 gol.

Articoli correlati