Sofyan Amrabat va al Manchester United: il suo saluto alla Fiorentina

L’addio ai viola arriva all’ultimo giorno di mercato.

Sofyan Amrabat lascia la Fiorentina e si accasa al Manchester United. L’operazione è stata definita nel venerdì sera che ha concluso le finestre del calciomercato estivo per i club italiani. La formula è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

“Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito oneroso con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sofyan Amrabat al Manchester United”, si legge infatti sul sito ufficiale della società gigliata.

Lo stesso Amrabat ha deciso di salutare la Fiorentina con queste parole: “Dopo tre anni in questo bellissimo club, è ora di affrontare una nuova sfida. Quando sono arrivato nel 2020, non avrei potuto immaginare tutte le avventure che avremmo vissuto insieme. La nostra corsa in Conference League e in Coppa Italia lo scorso anno e le tante serate speciali allo Stadio Artemio Franchi vivranno con me per sempre. Voglio estendere un enorme ringraziamento al club, a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi per tutti i ricordi che abbiamo creato insieme. È stato un onore indossare questa maglia”.

Articoli correlati