Stefano Pioli non chiude la porta a nuovi arrivi
Reduce dal convincente successo del suo Milan contro l’Udinese e atteso dall’impegnativa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, Stefano Pioli ha presentato la sfida di domenica sera in conferenza stampa, dedicando una parentesi significativa al mercato non ancora concluso.
“Abbiamo la volontà, trovando la situazione giusta, di migliorare determinate situazioni in chiave mercato – ha detto Pioli -. La rosa è forte, in difesa c’è Kjaer ormai vicino al 100%. Nuovi acquisti? Se trovassimo qualcuno capace di migliorare ulteriormente direi di sì, in ogni caso siamo già competitivi”.
La vittoria contro l’Udinese ha spento, almeno per qualche giorno, le voci di un possibile ‘appagamento’ fra i giocatori campioni d’Italia. Lo stesso Pioli ha confermato che la fame di vittorie è ancora tanta: “Credo che la voglia di dare sempre il massimo debba far parte dell’ambizione di ogni singolo membro di questo gruppo – ha affermato -. Ho responsabilità importanti, devo comunicare sempre in maniera diretta. Anch’io devo continuare a crescere, sono sicuro che riuscirò”.