Sanabria allontana le voci di mercato
Antonio Sanabria ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta dello Sport dopo aver concluso il ritiro con il suo club a San Pedro del Pinatar, in Spagna.
L’attaccante paraguaiano è apparso entusiasta delle giornate di allenamento in terra spagnola: “È stato, prima di tutto, molto positivo ritrovarci in ritiro nel pieno di questa pausa così anomala. Abbiamo avuto l’opportunità di tornare a stare insieme, di lavorare tutti i giorni. Abbiamo lavorato tanto con la palla, provando movimenti e schemi che dobbiamo portare in campo, e anche sul piano fisico. In qualche modo, è stato un lavoro simile a quello che facciamo durante la settimana-tipo quando ci avviciniamo alla partita”.
Quindi ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, sono cresciuto in tutto, oggi sto molto meglio grazie al tanto lavoro fatto con i professionisti del club. Sono molto contento del mio livello di preparazione attuale. Sarò pronto per il 4, quando ripartirà la A”.
Infine ha smentito le voci di mercato su un suo possibile addio: “Io non leggo, non ascolto, non guardo nulla. So solo che sono con la mia testa sul Toro al 100%, quindi, solo chiacchiere”.