Torino: fallito il primo assalto a Brazhko, si valuta Moutinho
Primo no della Dinamo Kiev al Torino per il centrocampista Volodimir Brazhko. Il mediano ucraino piace ai granata,ma l’offerta di 4 milioni di euro più bonus non ha soddisfatto il club di Kiev, che ha respinto la proposta dei piemontesi.
Il Torino, che resta molto interessato al giocatore, valuterà se rilanciare l’offerta nelle prossime ore o se virare su un obiettivo più accessibile.
Un’alternativa potrebbe essere rappresentata al portoghese Joao Moutinho, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Wolverhampton. Il giocatore è stato offerto agli uomini di mercato del Torino che stanno valutando la situazione.
In uscita Samuele Ricci: il Toro chiede 30 milioni di euro per il centrocampista azzurro, nel mirino della Lazio. Al momento i biancocelesti non sono andati oltre un’offerta da 18 milioni di euro più bonus, troppo poco per i granata,
Tutto fatto invece per Adrian Tameze, arrivato dal Verona per meno di tre milioni di euro. Dopo le visite mediche il giocatore firmerà il contratto e si unirà al gruppo di Juric a Pinzolo.