Torino, Nikola Vlasic criptico sul futuro
Le ultime buone prestazioni di Nikola Vlasic hanno convinto ancora di più il Torino a puntare su di lui anche nella prossima stagione. Tale volontà sarebbe stata espressa già da diverso tempo anche dal tecnico Ivan Juric, il quale ha voluto sottolineare l’importanza di provare a mantenere gran parte della rosa per dare continuità al progetto tecnico.
Il principale ostacolo alla permanenza del trequartista croato, tuttavia, rimane il prezzo del riscatto fissato a 15 milioni di euro a favore del West Ham proprietario del cartellino. Il presidente Cairo insieme al Ds Vagnati starebbero proseguendo i contatti con il club inglese e l’entourage del giocatore per provare ad abbassare le richieste.
Sulla questione futuro, nel post partita di Hellas Verona-Torino, è intervenuto lo stesso Vlasic: “Sono felice qui, ma per il momento penso solo a queste ultime partite e a concludere al meglio la stagione. Poi prenderemo una decisione a campionato finito” queste le parole del croato ai microfoni di “DAZN”.