Torino, ipotesi asta per un fedelissimo di Juric
Il rendimento di Perr Schuurs, acquistato nella sessione estiva di calciomercato per circa 12 milioni di euro come sostituto di Gleison Bremer passato alla Juventus, è sicuramente una delle note più positive della stagione del Torino.
Il difensore olandese, dopo un breve periodo di ambientamento, è riuscito a trovare una certa continuità e diventare il nuovo perno della difesa granata, complice anche la fiducia del tecnico Ivan Juric. Finora l’ex Ajax ha totalizzato 15 presenze in 22 giornate di campionato.
Come riporta “La Stampa”, le prestazioni del classe 1999 hanno fatto lievitare la sua valutazione e aumentare le società interessate nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, oltre l’interesse già manifestato da parte di Leicester e Inter, in estate potrebbero farsi avanti altri club pronti a scatenare una vera e propria asta per acquistare il giocatore, attualmente è valutato intorno ai 35/40 milioni di euro. Ciò garantirebbe alla società di Urbano Cairo di effettuare un’importante plusvalenza.