Le parole di Ivan Juric
Ivan Juric dalle pagine dell’edizione torinese del Corriere della Sera ha parlato della situazione di Andrea Belotti. “Che cosa vorrei? Che arrivasse al Filadelfia e dicesse ‘voglio restare, sono il capitano del Toro’. Vorrei avesse visto la nostra partita contro il Rennes e dicesse “qua farò 20 gol”. Ecco che cosa vorrei”.
“La situazione è complicata. Ma c’è anche un’offerta, la nostra del rinnovo, e dal mio punto di vista è enorme. Queste cifre ora non le hanno all’Atalanta, non le ha Immobile. So che dopo questi ultimi anni ci sono scorie e pensieri, ma io parto da zero. Lui pensa a mille cose, al modo di giocare degli ultimi anni che non gli consentiva di esprimersi. Lo capisco, ma se guardo la nostra partita contro il Rennes e sono Belotti dico ‘arrivo e ti faccio vedere che non sono quello dell’ultimo anno’. Spero sia così, altrimenti andrà a finire come con Lyanco: se non siamo convinti tutti io non lo aspetto, né lui né nessun altro. Se ha dei dubbi vada via”.
“Non esiste una situazione dove si possa dire arrivo, aspetto e vedo che cosa fare il 25 agosto. O ci siamo o non ci siamo. Perché c’è da cambiare livello e mentalità di lavoro, la percezione di dove siamo. Serve chiarezza”, ha concluso.