Torino, Ivan Juric si gode il tris e manda un messaggio in chiave mercato

Ivan Juric parla di mercato e non si nasconde

Raggiante per il netto 3-0 inflitto ai campioni d’Italia in carica del Napoli dal suo Torino, il tecnico dei granata Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa postpartita nella sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino anche del mercato di gennaio dei granata, tanto in chiave arrivi quanto in chiave partenze.

“Se arriveranno dei rinforzi? Aspettiamo la partita contro il Genoa, poi dovremo fare le valutazioni corrette. Quella di sabato sarà una partita decisiva per noi, contro una squadra con grande entusiasmo: un altro successo potrebbe darci uno slancio incredibile, una volta che avremo mandato in archivio quella partita decideremo con la società gli obiettivi di mercato”.

Sul fronte legato a possibili cessioni, Juric si dichiara ottimista: “Penso sia difficile che qualcuno venga ceduto. Gineitis? Non voglio che vada via, sta crescendo a vista d’occhio e si allena davvero molto bene. Dal punto di vista degli elementi in rosa siamo a posto, se qualcuno prenderà un nostro giocatore potremo rispondere a nostra volta comprandone uno”.

Il Torino, vincendo domenica contro il Napoli, è tornato al successo per la prima volta dal 16 dicembre, quando batté sempre in casa l’Empoli per 1-0. Aveva poi chiuso l’anno solare 2023 con un pareggio casalingo contro l’Udinese, per 1-1, e con la sconfitta sul campo della Fiorentina, per 1-0.

Articoli correlati