Il difensore granata è uscito al 45′ della sfida con il Bologna.
Il tecnico del Torino Ivan Juric ha aggiornato sulle condizioni di Bremer, uscito durante l’intervallo della sfida vinta contro il Bologna: “Speriamo sia solo affaticamento. Ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rimasto in campo per 20-25′. Voleva continuare ma l’ho tolto lo stesso, domani vedremo”.
Juric si è detto molto soddisfatto per il successo: “Partita stradominata, risultato bugiardo per tutte le occasioni create. Oggi i ragazzi hanno fatto il primo passo verso una crescita importante. Ho la sensazione che sono contenti, che stiamo migliorando nel gioco, ma che a volte non badano alle cose concrete. Ma oggi questo lo hanno fatto alla grande”.
Il mercato: “Gennaio? No, non è il momento, le cose si fanno prima. Si pensa che io abbia pretese ma non è così, al massimo chiedo alternative e ragazzi giovani su cui lavorare. Il Torino non deve fare acquisti da svariati milioni come in passato, ma dobbiamo creare giocatori in casa nostra, investendo su giocatori che hanno le qualità che vorrei sui quali lavorare. Questa è la nostra strada. Io non chiedo di comprare giocatori, è tutto il contrario, su questo sono più aziendalista del presidente. Io credo nel lavoro e nella valorizzazione. Penso di essere stato sempre abbastanza chiaro su questo.”.