La lite poteva non concludersi senza conseguenze.
Si è parlato molto negli ultimi giorni di quanto avvenuto a Waidring, nel ritiro del Torino. Il pesante alterco tra il ds Davide Vagnati e il tecnico granata Ivan Juric ha infatti velocemente fatto il giro del mondo (dopo che qualcuno lo ha registrato). Nonostante i diretti interessati e non solo abbiano provveduto a gettare acqua sul fuoco, però, importanti conseguenze hanno rischiato di verificarsi eccome.
In base alle ricostruzioni di ‘Tuttosport’, infatti, lo stesso Juric avrebbe seriamente pensato di dimettersi. Il quotidiano piemontese spiega domenica che, nella notte successiva ai fatti, il tecnico del Torino avrebbe riflettuto a lungo e che fosse pronto a comunicare la propria decisione alla società. La rottura però non sarebbe avvenuta, grazie al pronto intervento dei senatori dello spogliatoio.
I principali calciatori del Torino avrebbero infatti parlato in maniera chiara, schietta e aperta al loro allenatore, spiegandogli di essere completamente dalla sua parte. E Juric, tra l’altro scontento per il mercato, avrebbe cambiato idea dopo aver sentito che i suoi stessi ragazzi sono determinati e convinti di poter costruire qualcosa di buono insieme nella stagione che si appresta a cominciare.