Il Torino potrebbe liberare Antonio Sanabria
Il calciomercato invernale si avvicina e il Torino è alla ricerca di rinforzi in attacco per cui i granata potrebbero anche decidere di sacrificare Antonio Sanabria, titolare per buona parte delle partite giocate finora ma poi superato da Pietro Pellegri, ora infortunato.
Gli obiettivi del club torinese fanno tremare il Bari, terza in classifica in serie B: infatti la dirigenza della società del presidente Urbano Cairo avrebbe messo al primo posto, tra i nomi per il reparto offensivo, quello dell’attaccante del sodalizio pugliese Walid Cheddira.
Il centravanti marocchino, reduce dalle semifinali raggiunte ai mondiali in Qatar con la sua nazionale, nella prima parte di campionato ha impressionato andando a segno nove volte: il migliore in cadetteria insieme a Matteo Brunori del Palermo.
Il direttore tecnico granata Davide Vagnati potrebbe quindi focalizzare le attenzioni della dirigenza proprio sul giocatore dei Leoni dell’Atlante, per riuscire a strapparlo al Bari già a gennaio: uno scenario che i tifosi pugliesi ovviamente non si augurano.