Torino, ritorno di fiamma per Pasquale Mazzochi della Salernitana
Il Torino, già da diverso tempo, è al lavoro per rinforzare le corsie laterali, complici gli addii di Lazaro e Ola Aina e le possibili partenze di Wilfried Singo e Mergim Vojvoda. Il principale obiettivo dei granata sarebbe Josh Doig dell’Hellas Verona, con il quale i contatti sarebbero già in fase avanzata. Tuttavia, il Ds Vagnati starebbe sondando anche altri profili sia in serie A che all’estero.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, un nome che avrebbe preso quota sarebbe quello di Pasquale Mazzocchi, autore di un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. I piemontesi, però, dovranno fare i conti con la concorrenza di diverse società italiane, Milan, Inter e Monza su tutte.
Il Torino, dal canto suo, sarebbe disposto a dare la definitiva accelerata per il classe 1995 solamento dopo aver definito la cessione di Singo, che andrà in scadenza di contratto nel 2024. Sull’esterno ivoriano, infatti, vi sarebbe l’interesse del Milan, con cui il club granata sarebbe al lavoro per intavolare una proposta di scambio per arrivare a Junior Messias.
La Salernitana, invece, davanti ad un’offerta di 4-5 milioni di euro aprirebbe alla cessione del calciatore azzurro.