Torino, si valuta Ruslan Malinovsky per la trequarti
Uno degli obiettivi del Torino in questo ultimo mese di mercato sarà un rinforzo sulla trequarti, complice l’addio di Miranchuk e le difficoltà a riportare alla base Nikola Vlasic dal West Ham. I granata starebbero sondando diversi profili per accontentare le richieste di Ivan Juric.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, un nome che avrebbe preso quota sarebbe quello di Ruslan Malinovsky, centrocampista offensivo del Marsiglia e vecchia conoscenza della serie A con la maglia dell’Atalanta. Il calciatore ucraino potrebbe decidere di lasciare il club francese dopo solo sei mesi.
La dirigenza piemontese, nei prossimi giorni, dovrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
Oltre Malinovsky, un altro profilo che i granata starebbero seguendo con attenzione è quello di Roberto Pereyra, che dopo essere andato in scadenza di contratto con l’Udinese, sarebbe ancora alla ricerca della sua prossima avventura.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.